lunedì 23 aprile 2012

Festa del Libro!

Oggi si festeggia la Giornata Mondiale Del Libro!
L'evento è patrocinato dall'UNESCO per promuovere la lettura, la pubblicazione dei libri e la protezione della proprietà intellettuale attraverso il copyright.
In rete, soprattutto su Facebook, tante sono le iniziative create per sostenere questa festa. Una su tutte quella di Illustrati che propone di scambiarsi, con amici e affetti, un libro in regalo.

Parteciperete? Cosa vorreste ricevere e donare?

Io ho aderito all'iniziativa, ricevendo un romanzo di Buzzati (di cui non ho ancora mai letto nulla) e regalando La ruota delle Lune di Jamie Sams (che da anni campeggia sul mio comodino).

Un gesto semplice per raccontarsi di sè, scoprire nuove buone letture e promuovere l'importanza di un libro!

Buona lettura!

1 commento:

Clody ha detto...

che bella questa iniziativa di scambio!
nella mia Locanda c'è un nuovo contest...potrebbe interessarti!
http://locandalibri.blogspot.it/2012/04/contest-la-tua-ricetta-segreta.html
un forte abbraccio!
Claudia