venerdì 14 settembre 2012

13.9 Roald Dahl Day e...

... ancora un poco di pazienza!
Le recensioni di Bliblila stanno per ricominciare, abbiate fede.

Intanto, vista la data speciale di Ieri, vi invito a leggere questo articolo: QUI

Per festeggiare ho deciso di dedicare questo week end a rileggere uno dei suoi libri, uno di quelli che più ho amato da bambina: Le Streghe.
Chi lo ricorda?
Chi l'ha letto?
Se non lo conoscete, Bliblila ve lo racconterà... non prima, ovviamente, di suggerirvi di andare a cercarlo in libreria o in biblioteca!


E voi, se avete in casa qualche libro del fantastico Roald Dahl... vi va di rileggerlo con me?!
Cosa rileggereste?

A prestissimo e buone letture!



5 commenti:

cristina ha detto...

Io ho appena letto Matilde e ho in casa da leggere Gli sporcelli!
Mitico Roald Dahl!
Bentornata Ila!

Ila ha detto...

Grazie Cri!
Benritrovata a Te! E agli Sporcelli! Poi mi piacerebbe sapere se ti son piaciuti! :)
Magari farò un post con le vostre "micro recensioni", che dite?

Gaia Marfurt ha detto...

Noi abbiamo anche un suo libricino piccolo dal titolo: Il dito magico! :)

danacrea ha detto...

Anche a me piace andare per i mercatini a curiosare,e a volte trovo dei libri che mi sciuscitano dei bei ricordi, leggere per me è importante.L'ho insegnato alle mie figlie e ora vedo anche i miei nipoti leggere. Ho conusciuto i tuoi blog per mezzo di mia figlia Natascia e li seguirò volentieri.
Un caro saluto Giordana.

Ila ha detto...

Danacrea... un benvenuto doppio!!!
Mi fa molto piacere la tua visita... spt scoprire che sei la mamma di Naty! :)

Un abbraccio e buone letture!